I’m proud of you.

Solo il 12% di voi – secondo il mio Google Analytics – usa Internet Explorer. Vi amo.

E visto che Chrome e Firefox se la giocano testa a testa per il primo posto, ecco i miei tre add on per Firefox preferiti:

  • Greasemonkey, è un’estensione che permette di scegliere in un archivio di centinaia di script quelli più adatti a personalizzare, modificare, aggiungere funzionalità legate alla visualizzazione delle pagine, ma non solo. Ad esempio, alcuni di questi script facilitano l’uso di Flickr, o gestiscono al meglio la compilazione di form e di moduli. Da provare!
  • ADBlock, basta banner e layer pubblicitari. Cosa volete di più?
  • PDF Downloader, trasforma tutte le pagine web in file PDF, integrandosi perfettamente con le funzionalità del browser. Attenzione! Non funziona con https o pagine coperte da password.

3 thoughts on “I’m proud of you.

  1. Invece i miei preferiti sono Copy Link Text per copiare con un solo click il testo dei link e Gestione Sessioni per aprire e chiudere tab in blocco

  2. I don’t know, the usual commencement is bnoirg as hell, may be if the guest speaker is J.K. Rowling or Steve Jobs then it’s a different story. Unless those kids burn down a building or my car specifically otherwise I am all for it. I almost think it’s their duty to protest. I mean they are only young once, aren’t they? When they got older, most of them wouldn’t do shit like that any more.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>