Solo il 12% di voi – secondo il mio Google Analytics – usa Internet Explorer. Vi amo.
E visto che Chrome e Firefox se la giocano testa a testa per il primo posto, ecco i miei tre add on per Firefox preferiti:
- Greasemonkey, è un’estensione che permette di scegliere in un archivio di centinaia di script quelli più adatti a personalizzare, modificare, aggiungere funzionalità legate alla visualizzazione delle pagine, ma non solo. Ad esempio, alcuni di questi script facilitano l’uso di Flickr, o gestiscono al meglio la compilazione di form e di moduli. Da provare!
- ADBlock, basta banner e layer pubblicitari. Cosa volete di più?
- PDF Downloader, trasforma tutte le pagine web in file PDF, integrandosi perfettamente con le funzionalità del browser. Attenzione! Non funziona con https o pagine coperte da password.
Invece i miei preferiti sono Copy Link Text per copiare con un solo click il testo dei link e Gestione Sessioni per aprire e chiudere tab in blocco
Non li conosco, ma del primo mi piace un sacco anche la semplice iea! :-)
I don’t know, the usual commencement is bnoirg as hell, may be if the guest speaker is J.K. Rowling or Steve Jobs then it’s a different story. Unless those kids burn down a building or my car specifically otherwise I am all for it. I almost think it’s their duty to protest. I mean they are only young once, aren’t they? When they got older, most of them wouldn’t do shit like that any more.