Ecco lo scontrino.

Un po’ per gioco, un po’ per davvero, ho messo la prima briciola per la costruzione di un progetto a cui penso da moltissimo tempo.
Il progetto si chiama “Ecco lo scontrino”. Si mette sulla mappa NON chi NON ti fa lo scontrino, ma si premia chi te lo fa, regolarmente.
Diciamo che preferiamo premiare chi la legge la rispetta, piuttosto che denunciare chi non la segue, o chi potrebbe, come mi dice giustamente Susan, aver aderito al Concordato Fiscale (sempre che sia ancora valido, ho cercato online informazioni ma non ho trovato nulla).
In ogni caso, è sempre più evidente che riconoscere il valore è meglio che denunciare il difetto.
In attesa di un’app ipad, per iphone e android (e del dominio), abbiamo la mappa su Google, alla cui costruzione tutti possono partecipare. Anche tu.
Conosci qualche pubblico esercizio (negozio, ristorante, bar, va bene tutto) in Italia che emette regolarmente scontrino fiscale? Fantastico.
Aspettiamo con felicità e giubilo la tua “denuncia”. Dicci tutto.

6 thoughts on “Ecco lo scontrino.

  1. E’ una mappa locale solo di Milano o vale per tutti i luoghi e tutti i laghi? (sottotesto: posso “denunciare” il mio bar dei cappuccini preferito?)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>