idee da discount

qualche tempo fa avevo avuto un’idea scema e stupida, nata sulla base di un ricordo televisivo dei miei 5 o 6 anni. c’era una trasmissione tv pomeridiana per ragazzi (non chiedetemi il titolo, non me lo ricordo) durante la quale mandavano in un grande magazzino un ragazzo (uno per puntata) in pattini e tutto quello che riusciva a prendere in un minuto era suo, una specie di spesa gratis.
io avevo pensato a una cosa del genere dentro a h+m per delle fortunate acquirenti in tacchi a spillo.
per un po’ ci ho pensato, ne avevo anche accennato a qualche amico che lavora nel settore molto più di me e cercato di mettere giù delle idee decenti, poi ho avuto altre cose da fare, capricci (miei e altrui) da addomesticare, siti da far partire, linea di galleggiamento da ritrovare, e non ci ho pensato più.
adesso scopro che ci hanno pensato loro. bene. adesso devo solo cambiare il mio profilo su linkedin da aspirational project manager in discount project manager.

2 thoughts on “idee da discount

  1. “[...] La frase stupì il marchese, perchè era la stessa cosa che aveva pensato lui quando erano rintoccate le quattro. Al vescovo sembrò una coincidenza naturale. ‘Le idee non sono di nessuno’ – disse. Disegnò in aria con l’indice una serie di cerchi continui, e concluse: ‘Volano lì in giro, come angeli’ [...]”
    – Gabriel Garcia Marquez, “Dell’amore e di altri demoni”

  2. Hello, i noticed that your page is very slow, it took around 9 seconds to
    load this post. Do you know that page speed is major ranking factor for google now?
    If you speed up your site loading time you can rank higher and get more targeted traffic.
    There is simple method for faster loading, search for:
    Masitsu’s tricks

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>